Descrizione: Asta Telescopica con Gancio
Asta telescopica in alluminio anodizzato argento interamente prodotta in Italia, estendibile fino a metri 5 (altezza minima metri 2), realizzata in 3 sezioni di diametro mm 36/32/28. Semplice da montare e smontare, leggera, economica e facilmente trasportabile. L'articolo è disponibile con diverse tipologie di base, fisse o removibili. Le caratteristiche di quest'asta la rendono idonea per esposizioni temporanee o in spazi ridotti.
Questo modello è fornito di gancio e contrappeso per l'utilizzo di bandiere dal formato classico orizzontale, confezionate con cintino di rinforzo in poliestere e ganci in abs a sinistra. La misura idonea della bandiera è 100 x 150 cm con asta estesa completamente.
Contenuto delle scatole:
- base per il fissaggio;
- asta in alluminio telescopica, suddivisa in tre elementi auto serranti di diametro progressivo mm 36/32/28;
- punta in teflon con perno in acciaio inox, girevole, per consentire alla bandiera di auto-orientarsi;
- gancio per il fissaggio superiore della bandiera;
- contrappeso per mantenere in tensione la bandiera;
- fascetta per l'aggancio inferiore del contrappeso;
Tipologie di base disponibili:
- tubo per interraggio al suolo - misura cm 45;
- base a croce - misura cm 105x105 zavorrabile con piastre cm 50x50 in cemento con finitura ghiaino lavato ( ~20 kg cad. – piastre escluse);
- base sottoruota - misura cm 50x25
- collari - per installazione a parete o su supporti verticali.
*tutte le basi sono realizzate in acciaio INOX AISI 304