AP Promotion nasce nel 1988 grazie a una brillante intuizione della coppia veronese formata da Pietro Merlin e Marilena Malachini. Uniti nella vita e anche nel lavoro, i due decidono di aprire un'attività commerciale in origine dedicata al settore delle premiazioni sportive.

Nel corso degli anni, la passione per il nostro mestiere e il desiderio di assicurare un servizio più completo alla sempre più crescente clientela sono confluiti in nuovi progetti riguardanti i settori della promozione e della pubblicità.

Noi di AP Promotion possiamo vantare una pluriennale esperienza nel campo della personalizzazione e siamo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza pubblicitaria e promozionale.

Alla grave crisi economica che ha colpito l'Italia in questi ultimi anni, AP Promotion ha risolutamente risposto con coraggiosi acquisti di macchinari all'avanguardia e con il perfezionamento delle conoscenze tecniche del proprio staff. Attualmente AP Promotion è uno dei primi produttori in Italia di bandiere personalizzate, nazionali e internazionali e ne è il principale fornitore sia per importanti ditte nazionali, sia per pubbliche amministrazioni e associazioni.


Se vuoi richiedere maggiori informazioni, non esitare a contattarci! Il nostro staff è a tua completa disposizione per offrirti tutti i dettagli di cui hai bisogno per un acquisto rapido e sicuro.


Affidati alla nostra tecnologia e alla nostra professionalità: plasmeremo insieme il tuo successo!


© 2021 - AP PROMOTION DI MERLIN PIETRO & C. S.N.C.
Live Chat offline

L' Assistente Personale è impegnato, inviaci un messaggio.